Navigazione

I bambini gareggiano gratuitamente!

La Migros si impegna con diverse attività a favore della salute della popolazione svizzera. Sponsorizza ad esempio già da anni le maggiori e più amate corse popolari del Paese. Grazie alla Migros i bambini potranno ora gareggiare gratuitamente.

Image I bambini gareggiano gratuitamente!

Mantenendo la promessa, la Migros permetterà a più di 70'000 bambini di partecipare gratis a diverse gare di corsa in tutta la Svizzera fino alla fine del 2019. Insieme alla Migros ogni evento podistico ha definito quali categorie parteciperanno alla nuova promessa di Generazione M. La Migros calcola che, nei quattro anni della promessa, circa 15-20'000 bambini all'anno avranno la possibilità di partecipare gratuitamente a una corsa e potranno quindi fare l'esperienza di un movimento regolar.

COME FUNZIONA L'ISCRIZIONE?

La Migros consente l'iscrizione gratuita nelle categorie per bambini delle corse sotto riportate. Le categorie disponibili e il termine per l'iscrizione saranno consultabili alle pagine Internet delle singole corse.

Le iscrizioni gratuite possono essere effettuate unicamente online. Per iscriversi online basta cliccare sul link della corsa desiderata o sul pulsante d'iscrizione verde: sarai automaticamente indirizzato alla pagina di registrazione. Vale la pena iscriversi subito, perché il numero di partecipanti è limitato.

Dopo la scadenza del termine ufficiale alcune corse richiedono il pagamento di un importo per l'iscrizione tardiva, che dovrà essere versato dal partecipante.

2017

Swiss Snow Walk & Run Arosa 13.01.18, snowwalkrun.ch

Kerzerslauf 17.03.18, Kerzerslauf.ch

Vater mit Kind auf den Schultern

Tutte le promesse relative a società e cultura

Potrebbe interessarti anche