Navigazione

Promettiamo che insieme ai nostri partner entro il 2015 consentiremo a 1,2 milioni di bambini di vivere eventi culturali, ambientali e sportivi.
Promessa non mantenuta.

Offerte per bambini

Migros si impegna come maggiore promotore di progetti per l'infanzia e la gioventù in Svizzera. Ogni anno sostiene almeno dieci progetti in tutta la Svizzera in ambito sportivo, culturale e ambientale.

31.12.2015

Sono 1’032’047 i bambini che dal 2012, grazie alla Migros, hanno partecipato a eventi legati a cultura, ambiente e sport. Si tratta di una cifra di tutto rispetto. Tuttavia non è stato possibile raggiungere appieno l'obiettivo originariamente prefissato, in parte per il fatto che non sono stati portati avanti diversi impegni di sponsorizzazione nel quadro dell'ulteriore sviluppo della strategia a essi legata. Inoltre, con l'anno scolastico 2014/15 è terminato il progetto Muuvit, che si basava su questa promessa. Anche in futuro Migros si impegnerà in favore di eventi per i bambini. Dal 2016 ci sarà ad esempio una nuova offerta: la Nottata con fuoco da bivacco organizzata da Famigros.

Potrebbe interessarti anche