Navigazione

Promettiamo di potenziare il nostro assortimento di prodotti biologici entro il 2015, garantendo così un’esistenza ad altri 300 contadini bio.
Promessa mantenuta.

Assortimento bio

I clienti della Migros vorrebbero acquistare più prodotti biologici – questo risulta dai dati di crescita del marchio Bio. Negli ultimi anni, il fatturato è aumentato. E ora la Migros sta notevolmente potenziando la propria offerta di prodotti biologici.

31.12.2015

Negli ultimi anni, la Migros ha costantemente ampliato il suo assortimento bio. Nel complesso, a fine 2015 il fatturato realizzato con alimentari bio è aumentato del 56% rispetto all’anno di riferimento 2011, attestandosi a circa 681 milioni di franchi. L'obiettivo di una crescita del fatturato del 23% in quattro anni è stato quindi superato. Nel 2015 sono stati lanciati ad esempio per la prima volta i seguenti articoli in qualità bio: pane di segale integrale, muesli croccante all’amaranto con chia, ribes rossi congelati. Parallelamente è stato ampliato anche l’assortimento del marchio Alnatura, che comprendeva, a fine 2015, circa 310 prodotti in filiali Migros selezionate.

Potrebbe interessarti anche