Navigazione

Promettiamo che entro il 2015 tutte le Cooperative Migros vanteranno il marchio di qualità «Friendly Work Space» per le loro condizioni di lavoro.
Promessa mantenuta.

Friendly Work Space

La Migros tiene molto alla salute dei propri dipendenti. Per questo investe molto per rendere i loro posti di lavoro salubri e sicuri. Sono già undici le industrie Migros che vantano il marchio di qualità «Friendly Work Space» della fondazione Promozione Salute Svizzera.

31.12.2015

La promessa è stata mantenuta: tutte e dieci le cooperative Migros e la Federazione delle cooperative Migros (FCM) vantano un sistema coerente di gestione della salute aziendale (GSA) e a fine 2015 si potevano fregiare dell'etichetta Friendly Work Space. Le offerte vanno da postazioni di lavoro ergonomiche a vaccini antinfluenzali passando per la consulenza sociale fino a possibilità mirate di perfezionamento professionale e agevolazioni per abbonamenti fitness o corsi della Scuola Club. L'etichetta Friendly Work Space è conferita dalla Fondazione Promozione Salute Svizzera, che ogni tre anni verifica se le aziende firmatarie continuano a soddisfare i severissimi requisiti.

Potrebbe interessarti anche