Navigazione

Promettiamo che, in qualità di sponsor principale di «slowUp», entro il 2017 renderemo possibili oltre 40 milioni di chilometri di strade prive di auto.

Promessa in corso di realizzazione.

Sponsoring di slowUp

Per un’intera giornata, magnifici percorsi nelle regioni più affascinanti della Svizzera saranno a completa disposizione dei partecipanti di un evento slowUp. In bicicletta, sui pattini in linea o anche a piedi si potranno godere le strade senza auto, senza essere frastornati dai clacson e asfissiati dai gas di scarico.

Inizio della promessa:
Primavera 2014

Anno fissato:
Fine 2017

Valore obiettivo:
40'000'000 chilometri senz’auto

Indicatore e unità di misura:
Chilometri percorsi dai partecipanti a slowUp

Campo di applicazione:
Federazione delle Cooperative Migros e cooperative Migros

Intervallo di controlling:
Semestrale, ultimo aggiornamento: 30.6.2016

30.06.2016

L'obiettivo è in dirittura d'arrivo: dall'inizio del 2014, la Migros è stata lo sponsor principale di slowUp e ha così consentito di percorrere circa 26,3 milioni di chilometri senza automobili, di cui oltre 4 milioni nelle 9 manifestazioni avvenute nel primo semestre del 2016. Nel complesso, dal 2014 hanno partecipato attivamente oltre 820'400 sportivi, che hanno compiuto un tragitto in bicicletta, con i pattini in linea o a piedi. Nella seconda metà dell'anno sono previste altre 10 giornate attive slowUp.

Migros sponsor principale nazionale

Già da molto tempo la Migros è impegnata come sponsor principale nazionale delle manifestazioni che ogni anno, durante 19 domeniche, attirano circa 400'000 partecipanti. E ogni anno sono sempre più numerosi, perché per molte famiglie l'evento nella propria regione è una data fissa in calendario. Gli eventi slowUp sono diventati nel frattempo ben più di una semplice manifestazione sportiva, trasformandosi in autentiche feste popolari.

Un partner affidabile

Non sarebbe stato possibile affrontare l'impegnativa organizzazione delle giornate slowUp senza il sostegno degli sponsor. La Migros dimostra di essere un partner affidabile e si ripropone di mantenere a lungo termine questa responsabilità. Sosterrà finanziariamente gli eventi anche nei prossimi quattro anni, offrendo una presenza incisiva. Anche il negozio specializzato SportXX è sponsor principale nazionale.

Potrebbe interessarti anche