Navigazione

La quotidianità con allergie e intolleranze

Oltre due milioni di persone in Svizzera sono affette da un’intolleranza alimentare. Con il continuo ampliamento dell’assortimento aha!, la Migros garantisce il piacere per il palato offrendo al contempo il massimo grado di sicurezza.

Prodotti di uso quotidiano

Negli ultimi anni la Migros ha ampliato del 60% il suo assortimento per persone allergiche, il quale ora comprende oltre 130 prodotti con il marchio di qualità aha!. In particolare chi soffre di un’intolleranza al lattosio o al glutine trova alla Migros una vasta gamma di prodotti di uso quotidiano: per esempio latticini, pane, pasta, snack e prodotti convenience. Per la produzione di pane, prodotti di pasticceria e pasta, la Migros ha appositamente ristrutturato lo stabilimento di produzione JOWA a Huttwil.

Sicurezza e facilità nella scelta

L’assortimento aha! offre agli allergici maggiore sicurezza durante gli acquisti e li aiuta ad orientarsi, poiché tutti i prodotti sono contrassegnati in modo ben visibile dal marchio aha!. Il marchio, che supera ampiamente le disposizioni di legge, garantisce che i prodotti siano adatti ai relativi gruppi target.

Marchio e organo di controllo

Di questi enti ti puoi fidare:

Potrebbe interessarti anche: