Navigazione

Ricarica di automobili elettriche presso la Migros

Nessun dettagliante in Svizzera vanta tante stazioni di ricarica pubblicamente accessibili per automobili elettriche quante ne ha la Migros. Mentre fanno la spesa, i clienti possono ricaricare i loro veicoli ecologici negli 80 parcheggi dotati di stazioni di rifornimento elettrico presenti in 26 punti vendita Migros. Entro la fine del 2019 la Migros doterà complessivamente quasi 100 filiali di 200 stazioni di ricarica nei relativi parcheggi. Per garantire che le automobili elettriche vengano alimentate in modo particolarmente rispettoso dell’ambiente, nell’ambito dell’ampliamento della rete di stazioni di ricarica, la Migros offrirà prevalentemente energia verde.

Il funzionamento è semplicissimo

  • Di regola le stazioni di rifornimento elettrico si trovano nei parcheggi e negli autosili delle filiali Migros.
  • Si parcheggia l’automobile elettrica nell’area appositamente contrassegnata. 
  • E si collegare quindi l’automobile alla stazione di ricarica con un cavo elettrico. Le istruzioni per l’utilizzo della stazione sono consultabili in loco. 
  • In linea di massima, per il momento le automobili elettriche possono essere ricaricate gratuitamente. Nei parcheggi gestiti deve essere pagata unicamente la tariffa per il parcheggio.

Di seguito elenchiamo tutti i punti vendita Migros che offrono stazioni di ricarica per le automobili elettriche:

Potrebbe interessarti anche